COMMERCIANTI INFURIATI: “LA ROTATORIA DI MONTRAMITO CI UCCIDE”

montramito1 MASSAROSA. Proteste a Montramito da parte di alcuni commercianti della zona. In particolare il titolare del negozio di pane “Il paradiso del gusto” si è lamentato, questa mattina, alla presenza di tecnici del Comune e della Provincia arrivati sulla rotatoria per fare un sopralluogo.

Al centro del contendere la viabilità. Primo aspetto da chiarire: la segnaletica, al momento ancora inesistente. Altra questione il mancato accesso alle attività commerciali (tra cui un bar, una banca, e altri negozi) direttamente dalla rotatoria.

“Ci dicono che per motivi di sicurezza la rotatoria non può avere accesso diretto all’attività economica. E allora perché dall’altra parte della rotonda questo avviene? Qualcuno sta avvantaggiando le grandi imprese, e toglie clienti e ossigeno a noi piccoli commercianti”.

Stamani, durante il sopralluogo, c’erano anche l’assessore alla viabilità del Comune di Massarosa Stefano Natali e il consigliere comunale del Pdl Carlo Bigongiari.

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana