“I LOVE KAMA”, IL DJ TEDESCO MATHIAS KADEN SPECIAL GUEST AL DIVE

59007 4848780938198 2068827227 nMARINA DI PIETRASANTA. Arriva direttamente dalla Germania la guest che sabato (24 novembre) propone il KamaKama, che adesso si è provvisoriamente spostato al Dive (ex Tresor) a Marina di Pietrasanta, sul lungomare.

Mathias Kaden, uno dei massimi esponenti della musica house a livello planetario, sbarca in Versilia per la gioia degli intenditori ed appassionati di questo genere musicale.

Assieme a lui, in consolle, il padrone di casa Cristiano Cosignani. Ad introdurli, Mirko Vibacie. Spazio anche per altri dj nella seconda sala del Dive, dove si alterneranno Mozaiko, Saure & Federico Macchiarini, Toshy, Vidade & The Manager e Winnie Dejavu.

Le donne pagheranno 10 euro (in lista sino all’una), gli uomini 15 (con una consumazione). Tavoli 20 euro a testa.

Questa la biografia di Mathias Kaden:

▼ MATHIAS KADEN ▼ [Cocoon – Love Family Park]

Senza ombra di dubbio è vero che Mathias Kaden sia nato per fare il dj. La sua musica ne è la conferma: sempre all’avanguardia, e allo stesso tempo coinvolgente. Dopo il periodo tipicamente House music degli anni ’90, Mathias ne prende spunto e inizia a lavorare a fondo per creare nuove strutture sonore, studiando in particolare diversi tipi di percussione. Il risultato è un ritmo accattivante, che innesca con il pubblico un feeling davvero unico. Mathias riuscirà a ricavarne un suono fresco, nuovo con caratteristiche funky e dub, e arricchito da percussioni africane e sudamericane.
Per 7 anni, è stato il dj resident del famoso Muna club, residenza che gli ha consentito di essere conosciuto in tutta Europa. Poi con le sue eccellenti produzioni e remixes, prima su Freude am Tanzen e Vakant, poi a seguire su Cocoon, Suara, Get Physical, Moon Harbour ecc., è divenuto uno dei dj piu’ forti al mondo. In particolare, fino al mese scorso è stato protagonista della serata COCOON HEROES all’Amensia di Ibiza, ed è stato considerato TOP DJ in assoluto dell’estate 2012 insieme a Maceo Plex, oltre alla fantastica performance al Love Family Park.

Ti protrebbe interessare

Photo by Michał Parzuchowski on Unsplash

Azzardopatie: a Viareggio la performance “Noi, il chiaro e l’oscuro”

Lo specchio armeno, a villa Bertelli

TORNA IL TUSCANY SPIRIT FESTIVAL 2025