SERATA DI BENEFICENZA ALLE SCUDERIE GRANDUCALI

palazzo mediceo
Photo www.palazzomediceo.com

SERAVEZZA. “Risate in..musica” è il titolo dello spettacolo di beneficienza previsto per venerdì 7 dicembre alle 21 nelle scuderie Granducali.

Organizzato dalle Associazioni Culturali “Tersicoreo e la Versiglia in Bocca”, in collaborazione con la Fondazione Terre Medicee e dei Comuni di Seravezza e Forte dei Marmi e con la partecipazione di Lora Santini, Caterina Ferri, Angelo Polacci, Antonio Meccheri ed altri, lo spettacolo è stato organizzato per permettere la costruzione di un asilo in Tanzania e per l’acquisto di testi scolastici.

Il progetto, nato da un’iniziativa di Don Innocenzo; inviato per la propria missione sacerdotale in un piccolo paese della Tanzania, è stato fortemente voluto da Eleonora, Roberto e Agnese Ticci; parenti del quattordicenne Francesco Ticci, tragicamente scomparso due anni fa al ritorno da una partita di calcio. Proprio a lui, infatti, sarà dedicato l’asilo.

Il Sindaco Ettore Neri e l’Assessore, Valentina Salvatori, ringraziano di cuore la famiglia Ticci e tutti gli ospiti che parteciperanno venerdì per l’impegno dimostrato.

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana