ARRIVA “PIETRASANTA KLAUS”, BANCARELLE IN PIAZZA DUOMO E PIAZZA CRISPI

NATALEPIETRASANTA. Pietrasanta Klaus è senza dubbio uno degli eventi che caratterizzano il Natale pietrasantino: da venerdì 7 settembre in piazza del Duomo e in piazza Crispi ci sarà il tradizionale mercatino promosso dalla Pro Fiumetto in collaborazione con l’assessorato al turismo ed attività produttive del Comune di Pietrasanta.

Una trentina di espositori, provenienti da tutta Italia, proporranno migliaia di prodotti per decocare e abbelire le nostre case durante il Natale, con idee sempre più interessanti in materia di regali. Non mancheranno dolci e quant’altro possa rallegrare il periodo dell’Avvento.

Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione il Comando di Polizia Municipale, dalle ore 15 del 6 dicembre e le 18 del 10 dicembre, ha istituito il divieto di transito e sosta, con obbligo di rimozione forzata, su tutta l’area di piazza Crispi.

L’associazione Cose Vive sarà invece presente con il suo mercatino nella piazzetta antistante il Teatro Comunale.
Il mercatino a chilometri zero del sabato mattina, per l’occasione, sarà collocato lungo l’area perimetrale esterna, lato mare, di piazza Statuto.

Ti protrebbe interessare

Forum Internazionale della Formazione: dopo il successo della prima giornata si passa alla pratica con i laboratori

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa

DUE APPUNTAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CON I COMMERCIANTI PER FARE IL PUNTO SUL SETTORE E PROGRAMMARE GLI EVENTI NATALIZI