TORNA IN PASSEGGIATA IL BABBO NATALE BIKERS CON LE SUE MOTORENNE PER IL “ROMBO DI NATALE”

Locandina Rombo di Natale 1VIAREGGIO. Il Babbo Natale Bikers per il terzo anno consecutivo con la sua slitta e le sue potenti Motorenne torna a Viareggio per portare  a tutti i bambini un simpatico dono.

Ad accompagnarlo stupende moto d’epoca del moto club Perla del Tirreno, stupende moto inventate e create dal gruppo Garage 65,  le piccole e le grandi moto di DM Corse  e, per gli amanti delle Guzzi il Triangolo Delle Aquile.

L’appuntamento è per sabato 15 e domenica 16 dicembre  in piazza Mazzini lungo il Belvedere delle Maschere. Il Motogruppo Tartarughe Lente darà inoltre  vita a una pesca di beneficenza per l’acquisto di un defibrillatore da donare ai volontari croce rossa Viareggio.

Oltre al Motogruppo delle Tartarughe Lente l’evento è realizzato da Il Mondo Che Vorrei ,Unitalsi Viareggio,A.B.C Onlus ,Gadit, Avis,Croce Verde, T.I.A.M.O,Croce rossa Viareggio,Fidas donatori Sangue,29 Giugno Frates,Auser Viareggio,Muttley Versilia,Cristian Larini,Circolo il Fienile, Aisa Massarosa

 

Ti protrebbe interessare

Noir sotto le stelle: a Giallo d’Amare Leonardo Gori e Vanni Santoni 

A PIETRASANTA IL CORSO GRATUITO PER IMPARARE A USARE I MEDIA DIGITALE

Proseguono le visite guidate  alla scoperta di White Carrara 2025