LA MINORANZA CHIEDE DI DISCUTERE DI RIFIUTI E TRASPORTO PUBBLICO

deldotto1 CAMAIORE. Rifiuti e trasporto pubblico locale. Questi i due argomenti che i consiglieri Alessandro Del Dotto (Pd) e Giuliano Pardini (Pdci) chiedono vengano urgentemente discussi nella commissione consigliare preposta.

La domanda è indirizzata al presidente del consiglio comunale Pierfrancesco Pardini, al presidente della commissione numero 1, Andrea Da Prato, e al sindaco Giampaolo Bertola. “I sottoscritti – scrivono Alessandro Del Dotto e Giuliano Pardini – in qualità di consiglieri chiedono la convocazione (entro sette giorni) della commissione”. Per discutere del “trasporto pubblico locale, per l’approvazione di nuovi indirizzi amministrativi”. Alla discussione, tra l’altro, Del Dotto e Pardini chiedono sia invitato anche il signor Bruno Dalle Luche, cittadino residente di viale Oberdan, che ha già protestato pubblicamente per lo spostamento della pensilina del bus.

Ma si chiede anche che sia avviata la discussione sulla “tariffa per lo smaltimento dei rifiuti, gli importi pagati dal Comune di Camaiore a “TEV-Veolia”, chiarimenti sull’operato della società Sea”.


Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

marzia luchesi

Massarosa, dal dissesto finanziario al caos nei lavori pubblici. Opposizione all’attacco

federico pierucci

Federico Pierucci sulle Regionali: Viareggio ha una nuova dignità e non è un taxi per nessuno