COMMERCIO A FORTE DEI MARMI: “LA PRIORITÀ È LA SICUREZZA”

(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

FORTE DEI MARMI. Si è riunito nei giorni scorsi, per la consueta assemblea annuale, il Centro commerciale naturale “Essere Forte” di Forte dei Marmi.

I presenti hanno tracciato un bilancio del servizio di sorveglianza privata, presentato la scorsa estate per il secondo anno consecutivo, che continua a ottenere crescente consenso non solo fra i commercianti, ma anche fra i turisti e i residenti.

“L’impegno del nostro Ccn per il futuro – commenta la presidente Daniela Broch – è mirato soprattutto al settore della sicurezza. Garantire tranquillità ai visitatori del Forte è una cosa primaria, che garantisce ricadute positive in termini di marchio e promozione, visto anche quanto accade a breve distanza da noi. Sin da ora, pertanto, siamo al lavoro per il 2013”.

Sempre in tema di futuro, il Ccn ha indicato alcune linee guida: nell’immediato, è stata ufficializzata la festa in piazza per la notte di San Silvestro, nata da un’idea dell’associazione Fortemarmini nel mondo con i contributi del Comune, del Ccn stesso e di altre realtà.

A gennaio, invece, si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo. A tale proposito, la presidente Broch rimarca con piacere che sono già state trovate diverse adesioni di commercianti che intendono impegnarsi in prima persona per il bene e lo sviluppo della cittadina.

“In un momento come questo – aggiunge la presidente del Ccn -, più che mai, occorre unire le forze e fare squadra. Invitiamo pertanto chiunque fosse interessato a far parte del nostro Centro commerciale naturale a farsi avanti”.

Sul piano della comunicazione, infine, a giorni sarà aperta una la pagina ufficiale di “Essere Forte” sul social network Facebook.

Ti protrebbe interessare

La comunità internazionale si mobilita per Pietrasanta Capitale

Le opere di Bezzina, l’eleganza di Sestini, le foto di Pucci: Viareggio si mette in mostra

TORNA IL FORUM INTERNAZIONALE DELLA FORMAZIONE