UNA DOMENICA DI FESTA AL “BENELLI” CON LE FINALI DEL NONO TORNEO DELL’EPIFANIA

LIDO. Si sono svolte ieri pomeriggio (6 gennaio) le finali del nono torneo dell’Epifania, organizzato dall’ A. C. Lido di Camaiore, riguardanti le categorie Pulcini 2002/3/4.

Presso il complesso sportivo “Benelli” a Lido di Camaiore, alla presenza di un numerosissimo pubblico, i giovanissimi calciatori hanno dato vita ad appassionanti quadrangolari, seguiti con interesse ed attenzione da pubblico e addetti ai lavori.

Una bella giornata di Sport e sano divertimento per la festa dell’ Epifania. Per la cronaca nella categoria Pulcini 2004 la vittoria è andata all’ Atletico Lucca che ha preceduto nell’ ordine Folgor Segromigno, Stiava e Fortis Lucchese.

Nella categoria Pulcini 2003 al primo posto è arrivata la compagine della Fortis Lucchese, al secondo posto il Lido di Camaiore, terza classificata la Folgor Marlia, quarto posto per il Turano.

Per la categoria Pulcini 2002, la vincitrice è risultata la Fortis Lucchese precedendo nell’ ordine S.Filippo, Stiava, Lido di Camaiore.

Nella mattinata si sono svolte anche le finali della categoria Esordienti 2001. Nella finale per il terzo e quarto posto il Forcoli Valdera ha prevalso per 3-0 sull’Atletico Lucca, mentre il primo posto e quindi vincitrice del Torneo è lo Sporting Massese che in finale ha prevalso per 4-2 sulla Fortis Lucchese.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio