CALCIO E SOLIDARIETÀ: LA CARRARESE AIUTA LE PICCOLE STELLE DEL ‘VERSILIA’

foto copia 41 LIDO DI CAMAIORE. Gran bel gesto di solidarietà da parte dei calciatori della Carrarese, che hanno fatto una donazione di 700 euro all’associazione Piccole Stelle Onlus, che ha sede nell’ospedale Versilia.

L’iniziativa è partita da Maikol Benassi, un calciatore cui è nato un figlio prematuro, Cruz, all’ospedale Versilia, il 21 settembre del 2012.

Benassi ha convinto i compagni di squadra a destinare a Piccole Stelle, che si occupa appunto di assistenza ai neonati prematuri, i proventi delle “multe” che si auto impongono gli stessi calciatori per motivi disciplinari. Ecco la consegna dell’assegno ai sanitari e ai volontari di Piccole Stelle. Nella foto ci sono anche i calciatori Luca Belcastro e Dario Venitucci.

Il presidente dell’associazione, Massimo Genni, ringrazia di cuore i calciatori per il bel gesto.

Ti protrebbe interessare

Dalla Torre del Lago alla Sardegna: La Wanda Gastrica porta Mina sul palco

Il ministro Antonio Tajani visita il Villino di Giacomo Puccini a Viareggio

Centouno anni di storia e servizio: festa per l’appuntato dei Carabinieri Franco Basili