ZAPPELLI (PD): “SE DIVENTO SINDACO FARÒ COMPLETARE GLI INTERVENTI DEL PIUSS”

Schermata 12 2456285 alle 11.04.51VIAREGGIO. “Se sarò eletto sindaco della città di Viareggio, mi adopererò, a partire dal primo giorno e celermente, per realizzare importanti interventi previsti già da tempo, da alcuni anni per la precisione, nel Piuss per la nostra città.” Lo afferma David Zappelli, candidato renziano alle primarie comunali del centrosinistra.

“Penso, in particolare, al Centro Polivalente all’Arengo, al restauro della Torre Matilde, monumento-simbolo di Viareggio, all’asilo nido in via Lungo Canale Est. Ultimo, ma non in ordine di importanza, il Percorso Turistico lungo il Canale Burlamacca, che contribuirà sensibilmente a rendere ancora più suggestiva e bella una delle zone storiche più affascinanti della nostra città”.

“Un nuovo stile di amministrare è necessario dopo anni di sonnolento stand-by e immobilismo del centrodestra”, conclude Zappelli. “Mi impegnerò perché l’efficienza e l’ottimizzazione delle risorse siano i criteri guida di un nuovo agire politico-amministrativo che guardi al miglioramento della qualità della vita dei cittadini.”

Ti protrebbe interessare

Partito liberal democratico

Marattin e Marcucci presentano Il Partito Liberal Democratico in Versilia.

Forza Italia Massarosa, replica ai partiti di maggioranza

municipio massarosa

Mggioranza su casa salute: Forza Italia si prende meriti non suoi