VIAREGGIO, LA LOTTA ALLA DROGA PASSA ANCHE PER LA CACCIA AGLI ASSUNTORI

img 24391 34521
(foto da Piacenza Sera)

Ieri sera gli agenti del Commissariato polizia di Viareggio ha identificato, dentro la pineta di ponente, due giovani del posto.

Si tratta di un pietrasantino di 43 anni, pluripregiudicato per reati inerenti gli stupefacenti e reati contro il patrimonio, e di un giovane di Pietrasanta, 32 anni, entrambi residenti a Forte dei Marmi.

I due sono stati trovati in possesso rispettivamente di 0,4 grammi di cocaina e 10 grammi di hashish.

Per i due, è scattata la segnalazione per detenzione di sostanze stupefacenti. La droga è stata posta sotto sequestro. L’azione della polizia nei normali servizi di controllo del territorio.

Non è certo il primo caso di giovani del posto e non segnalati alle autorità quali assuntori di droga. Un altro deterrente per arginare il fenomeno dello spaccio e dell’uso di droga.

Ti protrebbe interessare

Incidenti lavoro: con la gamba sotto l’escavatore ribaltato, ferito 52enne

alba pontile lido di camaiore gabriele pardini

Viareggio eletto comune capofila dell’ambito turistico della Versilia.

fabrizio miracolo

Facebook: Il presidente del Pucciniano cancella tutte le prese di posizione politiche dal profilo.