COCAINA, BILANCINI DI PRECISIONE, BICI RUBATE: IL MARKET DELLO SPACCIO IN PINETA DI PONENTE

(foto Mario Giannecchini)
(foto Mario Giannecchini)

VIAREGGIO. Anche il Comando di polizia municipale di Viareggio nel mese di gennaio 2013 ha intensificato i controlli mirati nella Pineta di Ponente ove si perpetrano attività illegali ed episodi di microcriminalità.

In un mese gli agenti della Pm hanno recuperato 37 ovuli di cocaina, posti sotto sequestro assieme a 6 bilancini digitali di precisione, un martello sfondavetri delle FF.SS, 10 biciclette.

Inoltre sono state identificate e controllate 10 persone di nazionalità italiana, delle quali alcune già con precedenti specifici per reati legati al patrimonio e agli stupefacenti, oltre a 3 extracomunitari controllati ed identificati.

Infine per situazioni legate alla prostituzione maschile sono stati controllati in ore notturne 11 veicoli nella zona di via Zara.

Ti protrebbe interessare

Tagedia nel giorno di Ognissanti: 78enne trovato morto nella sua abitazione a Stazzema

L’inverno batte il primo colpo in Toscana: l’Abetone si risveglia sotto i primi fiocchi di neve

Ucciso con un colpo alla testa nella notte di Halloween, il corpo trovato nel parcheggio di un ristorante