DENUNCIATI IN PINETA, PROSEGUE IL CONTRASTO ALLA DROGA

(foto Cristian Fazzini)
(foto Cristian Fazzini)

VIAREGGIO. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Viareggio negli ultimi giorni hanno attuato vari servizi tesi al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. I controlli sono stati intensificati soprattutto in zone quali la Darsena e la Pineta di Ponente che da tempo sono mete preferite di personaggi dediti all’uso nonché allo spaccio di stupefacenti, quali hashish, marijuana e cocaina.

In particolare tale fenomeno si concretizza soprattutto nelle ore serali e notturne poiché i giovani potenziali acquirenti reperiscono con estrema facilità lo stupefacente e ciò anche grazie alla presenza della fitta vegetazione che ripara loro dai movimenti illeciti.

A seguito di indagini, ieri i Carabinieri hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Lucca due cittadini marocchini poiché ritenuti responsabili di un’intensa attività di spaccio negli ultimi mesi e segnalato alla Prefettura per uso personale di droga tre ragazzi italiani ed un minorenne rumeno, sequestrando involucri di cocaina e vari pezzetti di hashish.

Ti protrebbe interessare

Incendio in casa a Viareggio, una persona ustionata

Incidenti lavoro: con la gamba sotto l’escavatore ribaltato, ferito 52enne

alba pontile lido di camaiore gabriele pardini

Viareggio eletto comune capofila dell’ambito turistico della Versilia.