CAMAIORE. Inizia domenica (3 febbraio) il girone di ritorno e per questo primo appuntamento importante l’Unione Pallavolo Camaiorese scenderà in campo a Lido di Camaiore presso l’impianto delle Scuole Michele Rosi. Fischio d’inizio alle ore 18. Arbitri i signori Valerio degli Innocenti e Francesco Elia Guacci.

Il primo avversario di questo secondo ciclo sarà l’Opem Audax Parma, compagine che nel match d’esordio si era imposta sui bianco blu solo al tie-break, prevalendo di misura.

Attualmente decima in classifica, Parma ha appena due lunghezze in più rispetto ai locali che militano in tredicesima posizione. Compagine solida, che difende con grinta, presenta per il tecnico importanti individualità.

Dello stesso avviso capitan Bernieri che indica nell’opposto l’uomo in più dei parmensi. Gara non facile, scontro diretto per la salvezza già alla prima giornata di ritorno è per il capitano alla portata, l’importante sarà mettere in campo la stessa determinazione e la stessa voglia di vincere che hanno portato al successo contro Sassuolo. Capitan Bernieri avvisa i compagni: “Contro Parma dovremo puntare su un buon servizio”.

L’indisponibilità del palasport di Camaiore proprio in un match così importante non è da sottovalutare anche se il mister non cerca alibi: “Conosciamo l’impianto e come sempre scenderemo in campo per giocare la nostra miglior pallavolo”.

L’appuntamento è per domenica, 3 febbraio, ore 18 a Lido di Camaiore (Nuovo Polo Scolastico).

(Visitato 47 volte, 1 visite oggi)
TAG:
b2 BERNIERI lido di camaiore Parma unione pallavolo camaiorese upc volley

ultimo aggiornamento: 01-02-2013


IL GUANGZHOU DI LIPPI SI ALLENA IN SPAGNA IN VISTA DEI PRIMI IMPEGNI DELLA STAGIONE

GRAN PRIX INTERNAZIONALE DI JUDO, UN SECONDO ED UN QUINTO POSTO PER GLI ATLETI DELLA PALESTRA KODOKAN VALLECCHIA