ANCORA POSTI LIBERI PER IL TORNEO DI BURRACO

BURRACOCAMAIORE. Ancora posti liberi per iscriversi al 3° Torneo di Burraco a coppie promosso dal Soroptimist Club Viareggio-Versilia per raccogliere fondi da devolvere a progetti di formazione ed educazione dei diritti umani.

L’appuntamento è per Martedì 5 febbraio alle 15 all’Hotel Caesar di Lido di Camaiore (i partecipanti potranno usufruire del parcheggio interno) dove è previsto un pomeriggio all’insegna del divertimento con tantissimi premi messi a disposizione dai numerosi esercizi commerciali della Versilia ed un gustoso coffee break. Le gare saranno supervisionate da Luigi Ghilardi arbitro Federazione Fibur.

L’intero incasso sarà destinato a scopi benefit. Per info ed iscrizioni: 338.5675541 (Brunella) o 333.6460775 (Coletta). Il Soroptimist International è un’organizzazione vivace e dinamica per donne di oggi, impegnate in attività professionali e manageriali.

 

Ti protrebbe interessare

LIDO WAVE 2025: IL SURF FESTIVAL DELLA VERSILIA PUNTA SULLE SCUOLE E LA FORMAZIONE

Tajani, Giuli e Vannacci tra i tanti ospiti del Caffè della Versiliana

Cinema e melodie classiche ai “Giovedì di Sant’Antonio”