BOZZOLI (VERSILIA CAMPER CLUB): “QUANDO IL COMUNE RIAPRIRÀ L’AREA SOSTA DI VIA DANTE ALIGHIERI A LIDO?”

area camperCAMAIORE. Una cinquantina di camper sono arrivati in piazza Ferrari a Lido per assistere al primo corso di Carnevale, ottanta e duecento persone sono previsti in vece per il prossimo week-end.

Un mega-raduno con camperisti provenienti da ogni angolo d’Italia. Ma il Presidente del Versilia Camper Club, Gino Bozzoli si chiede quando il Comune di Camaiore si deciderà a riaprire l’ area sosta di Via Dante Alighieri a Lido.

“Abbiamo in programma la festa di primavera per Pasqua – afferma Bozzoli –  e un grande raduno dal 15 Aprile al 5 Maggio  con oltre un centinaio di camper per una visita guidata nel territorio camaiorese e tra le sue frazioni con dei Mini Bus per degustare le specialità della zona.  Noi siamo pronti da diverso tempo, ma il Comune quanto tempo impiega per fare un bando di gara? Vogliamo e siamo in grado di contribuire per risollevare la crisi nella ristorazione, anche con il turismo itinerante”.

 

Ti protrebbe interessare

Lido di Camaiore, al via il restyling di via Papini: 100mila euro per marciapiedi e viabilità

Buchignano, al via il nuovo parcheggio: 315mila euro per 11 posti auto e più sicurezza

forum internazionale formazione

Forum Internazionale della Formazione: sabato 17 ottobre a Camaiore la prima giornata dedicata al «Coraggio»