OVERMARINE GROUP E MICHL MARINE AL SALONE DI DÜSSELDORF

Manfred Michl Michl Marine Maurizio Balducci Overmarine Group Daniel Cherchi Michl MarineVIAREGGIO. Overmarine Group ha partecipato al recente Salone di Düsseldorf (19-27 gennaio 2013) con Michl Marine. Michl Marine Ibiza s.l. è stato fondato nel 1997 da Manfred Michl iniziando con servizi di manutenzione delle barche durante tutto l’anno a Ibiza, Isole Baleari. Col tempo, l’azienda ha rappresentato diversi nomi della nautica mondiale fino a diventare nel 2011 partner esclusivo di Overmarine Group-Mangusta per l’area .

Nuovo stand elegante e raffinato in perfetto stile Mangusta e nuova prestigiosa posizione nella Halle 6, l’area dei maxi yacht. Qui erano visibili diversi modelli in scala di imbarcazioni Mangusta. Tra questi, il Mangusta 110, nuovo modello attualmente in costruzione, il Mangusta 165, il più veloce Maxi-Open del mondo e il Mangusta Oceano 148, il 3 ponti dislocante con il quale Mangusta è entrato in un diverso segmento di mercato.

Il Salone è stato l’occasione per annunciare l’apertura di un nuovo ufficio commerciale Michl Marine a Puerto Portals, Mallorca, a marzo 2013.

Si amplia così la presenza Overmarine Group-Mangusta e l’offerta di servizi ai clienti nelle Baleari. E Puerto Portals è una scelta strategica: una marina di prestigio in grande sviluppo, vicina al centro città e all’aeroporto, in grado di ospitare anche imbarcazioni di grande dimensioni.

Ti protrebbe interessare

L’Arma cerca laureati: al via il concorso straordinario per 400 allievi marescialli

mover

Mo.Ver., opportunità di lavoro: aperta la selezione per ausiliari del traffico

Fiocco azzurro in Cittadella, è nato Edoardo: il mondo del Carnevale festeggia l’artista Michelangelo Francesconi