PIETRASANTA. L’assessorato e gli uffici alle tradizioni popolari, tengono a precisare che le cifre esposte nell’articolo del Il Tirreno sono parziali, in quanto non si tiene conto degli incassi delle manifestazioni relative al Carnevale che coprono le spese previste sia tecnicamente che contabilmente.

“Visto inoltre – aggiunge l’assessore Pietro Lazzerini – il tutto esaurito delle quattro serate della Canzonetta, il buon successo della serata di Miss Carnevale alla Bussola e l’ottimo risultato di presenze dei primi due corsi di Carnevale, siamo quasi certi di una copertura pressoché totale della spesa.

“Detto questo, rinnovo la piena e totale fiducia nel presidente Mirco Massei e lo ringrazio per la professionalità e la passione che da sempre investe nel Carnevale, insieme alla preziosa collaborazione di Giovanna Piloni. E, se posso usare l’ironia, stavolta ad Antonio Meccheri, che aveva attaccato sulla cronaca locale Massei, la battuta gli è uscita veramente poco gradevole.

“Vorrei altresì sottolineare il risultato raggiunto per la firma della convenzione per l’utilizzo dei nuovi hangar presso la località Mattonaia, che nonostante numerosi uccelli del malaugurio, sono la testimonianza di quanto l’Amministrazione Lombardi e il sottoscritto, tengano al Carnevale e ai suoi contradaioli e alla sicurezza dei volontari che dedicano il loro tempo e la loro professionalità alla costruzione dei carri stessi.

“Invito ovviamente tutti i cittadini a partecipare all’ultimo corso di Carnevale, domenica 26 febbraio, dove ci sarà la premiazione del carro vincitore dell’edizione 2012.”

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carnevale pietrasanta Pietro Lazzerini

ultimo aggiornamento: 21-02-2012


“UNO SPAZIO PER LE IDEE”, BANDO PROROGATO FINO AL 27 FEBBRAIO

APPROVATO IL CODICE CONTRO LE MOLESTIE SESSUALI NEI LUOGHI DI LAVORO