ELEZIONI, A CAMAIORE CAMBIANO ALCUNE SEZIONI. SI VOTA ANCHE IN VIA TRIESTE E A CASA MURABITO

elezioni CAMAIORE. In occasione delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio le sezioni elettorali 20 – 21 – 22 – 23 situate presso il complesso scolastico ex scuole medie di Via Beata in Lido di Camaiore, nonché le sezioni 24 – 26 – 27 che si trovavano presso le Scuole Magistrali di Via Rovereto sempre a Lido, sono state trasferite nel nuovo polo scolastico di Via Trieste.

Pertanto i cittadini residenti a Lido di Camaiore, elettori nei suddetti seggi dovranno recarsi nel nuovo complesso (scuole elementari e medie) di Via Trieste. Si precisa che tutti gli elettori delle suindicate sezioni sono stati informati degli spostamenti di seggio tramite lettera recapitata a domicilio contenente, tra l’altro, l’etichetta adesiva da apporre sulla tessera elettorale già in loro possesso e indicante la nuova ubicazione del seggio.

Si comunica inoltre che a causa della recente dichiarazione di inagibilità delle ex scuole elementari di Casoli, la sezione 39 è stata trasferita presso i locali di Villa museo Murabito sempre a Casoli in Via Bicicchi. Quindi i cittadini residenti in frazione Casoli, elettori nella sezione 39 dovranno recarsi presso la nuova ubicazione. Il trasferimento del seggio 39 è stato comunicato alla cittadinanza tramite manifesti informativi affissi su tutto il territorio della frazione.

Ti protrebbe interessare

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia

Apre il nuovo info point per turisti a Massarosa

Interno ospedale sanità

La Regione finanzia le spese per formare gli operatori socio sanitari con 486 mila euro