COLLEGHI E AMICI SI STRINGONO PER LA MORTE DI ENRICO MENCARINI

enrico VIAREGGIO. “La notizia della scomparsa del caro Enrico Mencarini come un fulmine a ciel sereno è suonato come un tan tan da questa mattina nella frazione lasciandoci sorpresi e sgomenti”.

Lo scrive Riccardo Montanini, a nome del centro cittadino, dei colleghi ristoratori e dei commercianti di Viareggio.

“Persona gentile e gradevole nei rapporti – ricorda –  molto stimato, Enrico lascia il lavoro da impiegato per dedicarsi a tempo pieno all’attività di famiglia da sempre nella ristorazione, con un contributo straordinario trasforma con la famiglia il ristorante Lombardi in un ambiente raffinato che somministra  a livelli di alta ristorazione, rafforzandosi  in qualità ed immagine,  già egregiamente rappresentati dal padre Dino da decine di anni”.

“Il ristorante con il suo contributo diventa per bellezza e qualità un luogo d’attrazione per Vip e da persone altolocate, dona prestigio e qualità alla Frazione, si consolida da sempre per la clientela locale fidelizzata ancora oggi per le grandi occasioni”.

“I colleghi, i paesani, gli amici del centro, noi tutti sinceramente addolorati per questa triste e spiacevole circostanza, Vi porgiamo le nostre più sentite condoglianze e Vi offriamo tutto il nostro sostegno. Per sempre ricorderemo la grande eleganza, il vigore invincibile, la suprema dignità umana di Enrico”.

Ti protrebbe interessare

Molino Rosso, il vice sindaco Bresciani: “Memoria è dovere civile”

Pietrasanta A.S.D. organizza due giorni di Open Day per avvicinare i giovani al calcio

Promozione, al via la campagna abbonamenti del Pietrasanta