NUOTO, L’AQUATICA DOMINA IL MEETING DI MASSAROSA

gara domenica.JPG 3MASSAROSA. La società Aquatica ASD, oltre a essere la società organizzatrice, ha di fatto dominato il meeting tenuto domenica (24 febbraio) scorso a Massarosa riservato alla categoria esordienti. Infatti gli atleti della squadra di casa hanno vinto le principali gare sulle distanze di 50 e 100 metri nei vari stili natatori.

La manifestazione tappa regionale FIN si è svolta nel migliore dei modi e nonostante il clima avverso, ha visto un ottimo successo con circa 400 partecipanti e 750 presenze gara.

Raggiante il presidente dell’Aquatica Franco Bonciani che afferma: “Siamo molto soddisfatti per la buona riuscita del meeting visto il gran numero di iscritti, e la partecipazione di tutte le maggiori società natatorie della Toscana. Un ringraziamento particolare va al Comitato Regionale Toscano, al Comune di Massarosa per il sostegno dimostrato ma soprattutto allo staff dell’organizzazione che ha permesso di realizzare un evento di livello assoluto”.

Ti protrebbe interessare

LIDO WAVE 2025, ROSS CLARKE-JONES E IL CAMPIONATO ITALIANO ACQUE LIBERE FIN PROTAGONISTI DELLA TERZA EDIZIONE

Non c’è tre senza quattro: Tosi e Aliboni vincono ancora Save a Life! Riconferma per tutti e tre gli equipaggi sul podio, con tempi migliorati rispetto al 2024

Versilia in moto

Il meglio della Versilia in moto: mete da non perdere