MORTE ROBERTA BARTALI. I RINGRAZIAMENTI DI GIOVANNI MADONNA

VTVIAREGGIO. Giovanni Madonna ci tiene a fare i dovuti ringraziamenti dopo la morte di Roberta Bartali.

“È doveroso da  parte mia un ringraziamento a tutti i parenti e agli amici che sono stati vicini  a Roberta in questi anni; da quelli più stretti come Grazia, Uliana, Giancarlo, Mario, Susanna, Valentina, Alessio, Luciano, Aurelio, Don Graziano,Don Andrea a tutti quelli che hanno partecipato all’ultimo abbraccio nella Chiesa di Santa Rita. Senza dimenticare, inoltre, tutto il popolo del Carnevale di Viareggio che tanto si è distinto per generosità e amore nei suoi confronti.

Un ringraziamento speciale è dovuto, inoltre, a tutto il team che ha curato Roberta in questi anni, con una dedizione e una disponibilità, che spesso è andata oltre il dovere professionale.

In particolare: Prof. Edorado Berti Riboli (Chirurgia Universitaria di Genova e Presidente della Onlus Medici in  Africa), Prof.  Domenico Amoroso (Oncologia Usl Versilia), Prof. Franco De Cian (Chirurgia oncologica Ospedale  S. Martino Genova e Losanna) Prof. Michel Rivoire (Hèpatologie Lèon Berard -Lione) Prof. Francesco Papadia (Chirurgia oncologica -Ospedale S. Martino Genova) Prof. Marco Frascio (Chirurgia generale  (Ospedale S. Martino Genova) Prof. Paolo Della Vigna (IEO Milano radiologia interventistica moderna) Dott.ssa Alloisio (Chirurgia toracica -Ospedale monoblocco Genova) Dott.ssa Anna Pessino (Malattie complesse Genova) Dott.ssa Paola Conain (Gastroenterologia  Ospedale Monoblocco Genova) Dott.ssa  Maria Cristina Petrella (Oncologia Usl Versilia),Dott.  Manlio Bianchini (Ospedale Campo diMarte -Lucca)”.

Ti protrebbe interessare

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana 

Le foto di Giacomo Mozzi protagoniste del libro “Visioni ambientali II edizione”

Le opere di Bezzina, l’eleganza di Sestini, le foto di Pucci: Viareggio si mette in mostra