ARTE E COMUNICAZIONE A 360 GRADI: NASCE MAD GALLERY

2 20130308131617 VIAREGGIO. Aprirà i battenti sabato 9 marzo in via della Gronda Mad Gallery, nuova ed innovativa struttura dedicata alla promozione di una delle anime più vere della Versilia, l’arte, che ospiterà periodicamente esposizioni di vario genere, dalla scultura alla pittura, dalla fotografia all’artigianato a molto altro ancora.

Contenitore originale ed inedito, la Mad Gallery sarà un punto d’incontro per chi ama e per chi crea l’arte, con obiettivo principale la divulgazione dell’attività degli artisti locali e di Versilart Design, neonata associazione culturale sorta con lo scopo di dare unità e visibilità agli artisti versiliesi, meritevoli di essere conosciuti dal grande pubblico e finora mai veramente valorizzati.

Eventi, esposizioni, vernissage e molto altro per promuovere gli artisti e l’arte a tutto tondo, ma non solo. La Mad Gallery aprirà le sue porte ad eventi di ogni genere: presentazioni, corsi, convegni, conferenze stampa.

Infinite le occasioni di incontro a cui la Mad Gallery farà da sfondo, fornendo una location unica arricchita da eleganti arredi d’interior design, rigorosamente selezionati e provenienti dai migliori artigiani del settore e da aziende di qualità.

Non solo esposizione ma anche shopping: una delle caratteristiche principali è quella di poter acquistare tutto ciò che si trova all’interno della Mad Gallery e sul catalogo interattivo, sempre aggiornato e disponibile online sul sito www.madgallery.it. L’inaugurazione sarà domani, sabato 9 marzo, dalle 16 fino a tarda sera.

Ti protrebbe interessare

La Monna Lisa e altre donne musa, conferenza a cura di Domenico Savini 

Tornano gli incontri di Pietrasanta Cult alla Versiliana

Interno ospedale sanità

La Regione finanzia le spese per formare gli operatori socio sanitari con 486 mila euro