ANTONIOLI (SEL): “ECCO I CONTI DELLA MIA CAMPAGNA ELETTORALE PER LE PRIMARIE”

Schermata 05 2456062 alle 09.36.18VIAREGGIO. “Il taglio dei costi della politica è diventato la priorità nazionale. Abbiamo la gara al ‘più uno’ di Beppe Grillo, a cui non basta l’autoriduzione del 30% del compenso dei presidenti di Camera e Senato ed allora il neopresidente Grasso si taglia lo stipendio del 50%.” Lo sostiene Andrea Antonioli, esponente di Sinistra Ecologia Libertà e candidato per il partito di Vendola alle primarie del centrosinistra a Viareggio dello scorso gennaio per le elezioni amministrative del 26 e 27 maggio.

“Era l’ora che si tagliassero i costi della politica. Tuttavia, questo non può essere fatto per rincorrere Grillo, ma perché la gente non ne può più: anche se ininfluente rispetto alla situazione economica del paese, come ci insegnavano da piccini, l’esempio è fondamentale. Inciderà poco ma è un segnale per tutti.

“Per questo, archiviate le primarie del centrosinistra a Viareggio ritengo giusto, opportuno e soprattutto trasparente pubblicare i conti della mia campagna elettorale:

Entrate
Sottoscrizione cena di autofinanziamento del 10 gennaio2013: euro 400

Uscite
Fattura tipografia per stampa volantini: euro 367

“Il saldo è tutt’ora depositato presso il conto corrente bancario su cui sono state fatte le operazioni di deposito e di pagamento fattura. La cifra residua sarà utilizzata per la campagna elettorale comunale di Sel.

“Le entrate e le uscite sono esclusivamente quelle sopra riportate.”

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

marzia luchesi

Massarosa, dal dissesto finanziario al caos nei lavori pubblici. Opposizione all’attacco

federico pierucci

Federico Pierucci sulle Regionali: Viareggio ha una nuova dignità e non è un taxi per nessuno