EQUITAZIONE, DOPPIO SUCCESSO PER LORENZO CANDILORO AD AREZZO

equitazione

PIETRASANTA. Doppio successo per Lorenzo Candiloro, con la sua cavalla Utopia du Werfat (saura di 9 anni), al concorso internazionale Toscana Tour Marzo 2013, presso l’Arezzo Equestrian Centre.

Candiloro, che ha gareggiato in rappresentanza del Centro Ippico Centoquindici di Pietrasanta, ha dovuto confrontarsi con altri 50 partecipanti provenienti da tutte le nazioni del mondo, ed è riuscito a conquistare il primo posto del podio sia nella giornata di sabato 23 che domenica 24 marzo grazie ad un tempo record.

Il doppio trionfo è stato possibile grazie all’operato dell’istruttore Giampietro Zorzi, tecnico del Centro Ippico, e di tutto il team.

 

Ti protrebbe interessare

Quarto posto a un passo dal podio per la Raffaello Motto nella seconda prova di Serie A1

Il Carnevale di Viareggio conquista anche la Serie A: i colori della festa entrano negli stadi italiani

La campionessa olimpica torna in pedana con la Motto: Varfolomeev guida l’assalto alla Serie A1