MUNGAI: “IL PARCHEGGIO DI BOZZANO, UN’OPERA ATTESA DA 25 ANNI”

inaugurazione parcheggio MASSAROSA. Alla presenza del presidente della provincia di Lucca Stefano Bacceli, del sindaco Franco Mungai , dell’assessore ai lavori pubblici Stefano Natali, di numerosi amministratori, cittadini e rappresentanti di associazioni del volontariato tra i quali il presidente della Consulta del volontariato e i rappresentanti nazionali e regionali dei Donatori di Sangue Fratres, è stato inaugurato il parcheggio realizzato dall’Amministrazione comunale a servizio della località Colle a Bozzano.

“Questa inaugurazione è una doppia festa per Bozzano e per il volontariato – ha sottolineato il sindaco Franco Mungai – perché andiamo ad inaugurare un’opera pubblica attesa da 25 anni e perché intitoliamo questa piazza al volontariato, con un gesto che vuole essere un riconoscimento concreto e tangibile per coloro che dedicano tempo e amore agli altri”.

Il parcheggio, situato sulla via dei Talenti nella zona di Colle, potrà accogliere 39 auto ed è stato dotato di un’area attrezzata con giochi per i bambini e di idonea illuminazione per consentirne l’uso in sicurezza anche di notte, collegato con due percorsi pedonali all’abitato. 

Ti protrebbe interessare

Via Fratti, Mafalda Sevignani nuova coordinatrice di Confesercenti

Focus sulla sostenibilità per “Il dono della sete”

Tra Pietrasanta e Vinci, Filippo Tincolini firma dueopere monumentali