UBRIACA ALLA GUIDA DI UNO SCOOTER, DENUNCIATA UNA PIETRASANTINA

Schermata 02 2456351 alle 12.18.30 PIETRASANTA. Nella giornata di ieri i carabinieri, durante un normale controllo alla circolazione, hanno fermato e controllato una giovane ragazza di 31 anni, residente a Pietrasanta che, in pieno centro a Viareggio, viaggiava a bordo del suo motociclo effettuando delle manovre un po’ bizzarre e costituendo così anche un pericolo per l’incolumità degli altri conducenti e pedoni della strada.

Quando i militari l’hanno controllata hanno accertato, tramite apparecchiatura tecnica (etilometro), che la stessa aveva un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla legge.

Inoltre era provvista di patente poiché mai conseguita, e non era nemmeno in possesso della carta di circolazione e della copertura assicurativa: l’hanno denunciata a piede libero per tutte le sanzioni previste e hanno proceduto altresì al sequestro del veicolo.

Nel corso della trascorsa nottata altre tre persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza: si tratta di tre giovani classe 1983, 1985 e 1977 il cui tasso alcolemico è risultato essere ben oltre la soglia consentita dalla legge.

Ti protrebbe interessare

Incidenti lavoro: con la gamba sotto l’escavatore ribaltato, ferito 52enne

alba pontile lido di camaiore gabriele pardini

Viareggio eletto comune capofila dell’ambito turistico della Versilia.

fabrizio miracolo

Facebook: Il presidente del Pucciniano cancella tutte le prese di posizione politiche dal profilo.