
FORTE DEI MARMI. “Mentre sta già lavorando alla prossima edizione del suo concorso canoro, il Circolo Culturale Festivalmare, esprime il suo massimo apprezzamento all’Associazione “Fortemarmini nel mondo”, e si rende disponibile a collaborare per la gestione di Piazza Fleming, in modo da poter salvare il cartellone estivo , da sempre seguitissimo e molto amato dal pubblico, non solo fortemarmino, e che ha sempre ospitato spettacoli di ottimo livello”.
Lo scrive l’organizzatrice del Festivalmare Derna Polacci.
“Sono molte le Associazioni desiderose di potersi esibire sul palco di “Estate al Forte”, e sicuramente, lavorando in sinergie, sarà possibile realizzare un cartellone all’altezza delle aspettative.
Anche perché l’alternativa sarebbe un’estate priva di ogni forma di attrattiva artistica , e una Pineta Fleming, posta nel pieno centro del paese, sconsolatamente buia”.