“LA CITTÀ CHE VOGLIAMO”. LO SGUARDO DELLE DONNE SULLE FUTURE ELEZIONE AMMINISTRATIVE

municipio viareggioVIAREGGIO. In collaborazione con l’Unione dei Comuni della Versilia la Casa delle donne, in vista delle prossime elezioni amministrative, invita tutta la cittadinanza ad uno scambio di idee sulla “Città che desideriamo”. Appuntamento venerdì 5 aprile alle 16 nella Sala di Rappresentanza del Comune di Viareggio.

L’incontro, dal titolo “Lo sguardo delle donne sulla città”, vedrò la partecipazione di Anna di Salvo, artista ed insegnante e Katia Ricci, critica d’arte. Nel corso dell’evento verrà presentata “Immagina che il lavoro”, mostra di mail art dell’Associazione La Merlettaia di Foggia e della Rete delle Città Vicine.

Ti protrebbe interessare

Il graffio della satira torna a Forte dei Marmi: l’Europa tra vignette, potere e ironia

Nella chiesa di San Giovanni la mostra ‘Clero, guerra, resistenze in provincia di Lucca’. Esposti anche il Testamento e i cimeli del sacerdote

Giustizia penale, il confronto arriva alla Versiliana: magistratura, avvocatura e politica a dibattito dopo il referendum