VOLLEY, L’UPC ATTENDE MASSA PER UN DERBY SALVEZZA

upc5CAMAIORE. Torna il derby e questa volta è scontro salvezza tra Unione Pallavolo Camaiorese e Pallavolo Massa. Separate da soli 4 punti, entrambe puntano al risultato netto.

La Pallavolo Massa arriva a questo appuntamento importante dopo tre sconfitte nette, soprattutto quella pesante subita per mano della penultima Ravenna.

Due sono invece i successi dell’Upc conquistati nelle due giornate precedenti la pausa. Aggiudicarsi il derby significherebbe per i biancoblu portarsi ad una sola lunghezza da Massa e continuare a sperare nello sprint finale per la permanenza nella categoria.

Non c’è quindi spazio per i sentimentalismi, domani (7 aprile) alle ore 18 a Camaiore si scende in campo per dare vita ad un vero e proprio derby salvezza, un match che vedrà affrontarsi molti amici separati da una rete ed animati dallo stesso obiettivo, portare a casa i tre punti in palio. Fischietti Tortora e Scialpi.

Massa torna a Camaiore, il campo che per diverse stagioni è stato la sua base e su cui ha festeggiato la promozione in A2, alla corte di Vullo ci sono gli ex bluamaranto Tazzini, Facchini, Ceccherini, Poli ed in corsa si è unito lo schiacciatore Cappellano che ha preferito cambiare maglia. Amore e Nannini sono gli ex Massa nelle fila dell’Upc.

Upc che rispetto all’andata deve fare a meno dell’olimpionico Batte, ma potrà contare sull’olimpionico Amore.

Per Cravedi, così come per Tazzini ci sono giocatori in forse, ma tutti faranno il massimo per essere in campo e soprattutto essere protagonisti di uno dei match più importanti di tutta la stagione.

Rosa UPC: Matteo Dati, Giorgio Torre, Filippo Nannini, Diego Bernieri e Lorenzo Picchi, Livio Concepito, Tommaso Luperi, Eugenio Amore, Francesco Lazzotti e Marco Bergamini; Matteo Chiti. All. Cravedi.

Pallavolo Massa: Ceccherini, Lazzarini, Nicola Aliboni, Baldini, Poli, Facchini, Vignali, Guidi, Riccardo Aliboni, Pucciarelli, Viani, Arturo Cappellano. All. Tazzini.

 

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio