FURTO ALLA CONAD DI VIA FRATTI, DENUNCIATA UNA DONNA

polizia VIAREGGIO. L’intensa attività di prevenzione svolta dal personale della Volante e del “Poliziotto di Quartiere”, particolarmente rivolta a piazza Dante, al mercato di Piazza Cavour e alla Pineta di Ponente ha permesso di controllare 147 auto ed identificare 291persone.

Un’autovettura rubata a Lucca è stata rinvenuta in Torre del lago e restituita alla legittima proprietaria. Un 52enne residente a Viareggio è stata denunciata in stato di libertà per furto all’interno del supermercato Conad di Via Fratti.

E ancora, un uomo di anni 31 residente a Viareggio, all’interno della pineta di Ponente,  è stato trovato in possesso di una dose di cocaina, fatto per il quale è stato segnalato alla Prefettura di Lucca per l’illecito Amministrativo.

Ti protrebbe interessare

Incidenti lavoro: con la gamba sotto l’escavatore ribaltato, ferito 52enne

alba pontile lido di camaiore gabriele pardini

Viareggio eletto comune capofila dell’ambito turistico della Versilia.

fabrizio miracolo

Facebook: Il presidente del Pucciniano cancella tutte le prese di posizione politiche dal profilo.