CANTIERI (SCELTA CIVICA PER VIAREGGIO): “IL NUOVO PIANO DELLA TELEFONIA? UNA FOLLIA”

DSC 9655VIAREGGIO. “Il nostro commissario ci vorrebbe mettere i ripetitori di telefonia mobile in mezzo alle abitazioni al Marco Polo e a Torre del Lago, senza nemmeno fare un interpellanza cittadina. Vorrebbe riempire di onde magnetiche abitazioni e scuole. È una follia.” Lo scrive Antonio Cantieri di Scelta Civica per Viareggio.

“Scelta Civica per Viareggio è e sarà al fianco del Marco Polo e di Torre del Lago in tutte le azioni che vorranno intraprendere contro questa scelleratezza, saremo presenti a manifestazioni e convegni per dare man forte alle circoscrizioni in questione.

“Oltre che ad essere in piena crisi economica e sociale senza che nessuno tenti di porre un rimedio siamo anche costretti a perdere anche la Regata dei Cetacei, dopo nove edizioni: per non voler dar posto ad una parte delle imbarcazioni – oltre 100 e circa 1200 partecipanti, più l’indotto – non riusciamo a tenerci proprio nulla.

“Scelta Civica per Viareggio è al fianco di queste battaglie contro coloro che, non si sa per quale motivo, vogliono affossare ancor più questa povera Viareggio ormai piagata e piegata. Siamo e saremo in prima linea per il ritorno allo sviluppo turistico, al decoro, alla sicurezza e alla vivibilità.”

Ti protrebbe interessare

david zappelli

Viareggio: Da amministratori oculati a spendaccioni. Il cambio di rotta dell’amministrazione

zappelli, bertolucci e ricci

Viareggio, Del Ghingaro sposta l’asse a destra. «Un accordo al quale non ci siamo prestati»

Pierucci mei alberici 1

L’appoggio a Giani spacca Viareggio. Pierucci, Mei, Alberici spiegano la scelta di lasciare