INIZIA L’AVVENTURA DELLA NUOVA EDIZIONE DEL PREMIO LETTERARIO CAMAIORE

premioletterarioCAMAIORE. Case editrici e autori inizieranno la loro corsa per la partecipazione alla XXV edizione del “Premio Letterario Camaiore”. E’ infatti uscito il bando, riservato a libri di poesia editi: saranno prese in esame le opere in lingua italiana di autori viventi pubblicate nel periodo compreso tra il 1° aprile 2012 e il 31 marzo 2013.

Le case editrici o gli autori interessati devono far pervenire copia di ogni pubblicazione entro il 20 maggio 2013. Tutti i dettagli, contenuti nel bando, si possono trovare sul sito istituzionale del Comune www.comune.camaiore.lu.it in homepage, nella sezione Uffici online – “Affari Generali” e nella pagina facebook del Presidente Francesco Belluomini.

La giuria tecnica, che effettuerà la preselezione delle opere, è composta dal presidente, e da Alberto Bevilacqua, Corrado Calabrò, Emilio Coco, Vincenzo Guarracino, Paola Lucarini, Mario Santagostini. Gli autori finalisti saranno quindi sottoposti al giudizio di una Giuria popolare.

Per ulteriori informazioni, si possono contattare l’Ufficio di Presidenza al numero 3339306270, [email protected] o la Segreteria Organizzativa del Comune di Camaiore tel. 0584 986.272-372 – fax 0584 986.224. È inoltre attivo l’indirizzo email [email protected]

Ti protrebbe interessare

camper

Vacanze on the road con il camper sharing: 3 itinerari imperdibili tra natura, mare e borghi

Torna “Papà ti salvo io” sulla spiaggia di Lido

Confronto Candidati Sindaco Camaiore 2017

Lido di Camaiore, Daddio lascia la presidente dei balneari