PORTO-FERRAGAMO. CIMA: “MANI LIBERE PER IL PROSSIMO SINDACO”

(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

VIAREGGIO. “Un passo in avanti, ma attenzione a non legare le mani al prossimo sindaco”.

Il candidato sindaco Antonio Cima legge con apprezzamento la notizia dell’ipotesi di accordo raggiunto dal Commissario Prefettizio Domenico Mannino con la società Ferragamo nell’ambito della trattativa con l’ex-socio privato della Viareggio Porto Spa per la restituzione dei 10 milioni di euro di azioni precedentemente acquisite.

“L’iniziativa del Commissario Domenico Mannino è senz’altro positiva ma merita necessariamente una attenta riflessione, condivisa e ponderata”, dichiara Antonio Cima, che prosegue: “Si tratta di una materia delicata dai dettagli complessi e articolati, da affrontare mediante una lunga valutazione”.

Bene dunque l’azione dell’amministrazione straordinaria, ma a patto che questa non leghi le mani alla prossima giunta di eletti.

(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

“Il prossimo sindaco si troverà di fronte a scelte molto forti. In questa fase che precede le elezioni è necessario individuare soluzioni strategiche che però non vadano a condizionare o precostituire l’azione amministrativa della nuova giunta”.

Ti protrebbe interessare

Forza Italia, Bergamini capolista all regionali nel collegio Lucca

Forza Italia: “Solidarietà a Andreini, contro di lui attacchi strumentali”

Partito liberal democratico

Marattin e Marcucci presentano Il Partito Liberal Democratico in Versilia.