SICUREZZA ALIMENTARE, L’ASL 12 NE DISCUTE CON ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA E ENTI LOCALI

 

(foto Vt)
(foto Vt)

 VIAREGGIO. Si svolgerà mercoledì 17 aprile alle ore 10 presso la sala riunioni del Dipartimento di Prevenzione a Pietrasanta un incontro per informare le Associazioni di categoria e gli addetti ai lavori sui controlli ufficiali che saranno svolti dall’U.F.C. Sicurezza Alimentare e Sanità Veterinaria nel corso del 2013.

Il tema dell’incontro riguarderà l’analisi dei risultati delle attività svolte nel 2012 e la programmazione prevista per il corrente anno. In particolare, coerentemente a quanto stabilito dalle norme in materia di trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, saranno illustrati i criteri di selezione delle aziende, le tipologie di controlli previsti e gli obblighi e gli adempimenti che le imprese sono tenute a rispettare.

Partecipano, in qualità di relatori, Ida Aragona, Responsabile UFC Sicurezza Alimentare e Sanità veterinaria dell’Azienda USL 12 Viareggio, Luca Lazzerini e Giulio Catalini rispettivamente medico veterinario e tecnico di prevenzione SASV.

L’incontro è rivolto alle Associazioni di categoria ed ai Comuni.

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana