(foto vt)
(foto vt)

CAMAIORE. Domenica scorsa – 14 aprile – si è svolto a Fermo il Campionato Italiano di tiro alla fune per la categoria 680 e 720 kg ed i Black Bull Camaiore si sono presi in un colpo solo la medaglia di bronzo in entrambe le categorie, confermandosi la terza squadra a livello italiano dopo soli tre anni di partecipazione ai Campionati Italiani!

Già nello scorso anno si era visto il netto miglioramento, confermato poi nell’entusiasmante gara del Torneo Nazionale Città di Camaiore svoltosi qualche mese fa al Palazzetto dello Sport ed il raggiungimento di quest’ultimo podio è il risultato dello spirito di squadra, del sacrificio, della passione, della volontà, della tenacia e soprattutto dell’amicizia che contraddistingue questo grande gruppo, che nonostante faccia uno sport che richieda tantissimi sacrifici senza nessun ritorno economico continuerà ad allenarsi senza tregua.

“Naturalmente che tutto ciò sia di impulso per migliorarsi ancora di più al fine di raggiungere risultati ancor più gratificanti”.

Il titolo di campione d’Italia in queste due categorie è andato alla squadra della Lubrensis (Na) che ha avuto la meglio in un’entusiasmante finale sui pluricampioni dei Cobra (Fm), i quali hanno lasciato la prima posizione dopo anni di dominio incontrastato.

Nella finale per il terzo posto i Black Bull hanno vinto contro i padroni di casa dei Cobra Santa Vittoria di Porto San Giorgio, in due emozionanti tirate vinte con grande tenacia e forza di volontà, conquistando quindi il meritato podio.

Ora i componenti dei Black Bull raggiungeranno i propri rioni di appartenenza per allenarsi duramente in  vista del Palio dei Rioni Camaioresi di luglio e da settembre saranno nuovamente insieme per preparare la nuova stagione agonistica. “Un grande ringraziamento va alla dirigenza, agli sponsor, agli atleti, ai ragazzi che ci hanno aiutato negli allenamenti ed a tutte le persone che da tre anni a questa parte hanno sempre creduto in noi e ci hanno sempre sostenuto”.

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
black bull camaiore fermo marche Rioni tiro alla fune

ultimo aggiornamento: 16-04-2013


CAMAIORE, APERTE LE ISCRIZIONI AI CENTRI ESTIVI

MARIGNANA CENTRO DELLE MANIFESTAZIONI DEL 25 APRILE