AL PRINCIPE DI FORTE DEI MARMI UN 8 MARZO TRA GLAMOUR E BENESSERE

67 sky lounge bar mountain viewFORTE DEI MARMI. La 67 Sky Lounge, location tra le più suggestive della Versilia,  situata all’ultimo piano del Principe Forte dei Marmi e con una vista panoramica sul mare e sulle Alpi Apuane, si veste di giallo con mimose profumate per festeggiare le donne.

 La sera dell’8 marzo aperi-cena, a partire dalle 19, con selezione di cocktail, vini e bevande accompagnate daappetizer preparate dall’executive chef, e tanta musica come sottofondo.
A tutte le donne sarà offerto non solo il secondo drink, ma anche consegnato un voucher per un ingresso  al 50% alla Principe SPA, l’oasi glamour di benessere, rifugio perfetto per rigenerare mente e corpo in tutte le stagioni, e un ulteriore sconto del 10% sui trattamenti.
Un party dedicato a tutte le donne che riflette l’allure femminile del Principe Forte dei Marmi, nel cui management vincono “le quote rosa”, a partire dal suo nuovo General Manager, Cristina Vascellari.
Non resta che scegliere il look vincente sfoggiando l’ultimo acquisto fashion della stagione!
Il costo della serata è di Euro 18 a drink. Consigliata la prenotazione al 0584.783636

Ti protrebbe interessare

Chef stellati e i migliori ristoranti protagonisti sul Pontile

Forte dei Marmi celebra la Festa dell’Europa con lo spettacolo “Madri d’Europa”

A Tonfano è sbocciata Marina in Fiore