“MISCUGLIO IN MUSICAL” A QUERCETA CON IL GRUPPO PER SERVIRE

168518 4630782286955 1186846806 nVERSILIA. Il Centro di Accoglienza “Gruppo per Servire” di Querceta, come ogni anno presenta “Miscuglio In Musical”, un medley di due delle più belle storie per grandi e piccini: “La Bella e La Bestia” & “Grease”.

Con la partecipazione dei ragazzi diversamente abili, la sezione verdi della scuola  materna Giorgini di Forte dei Marmi, Marco Macchiarini con la sua band e tanti altri ospiti. Appuntamento per   lunedì 29 aprile al Teatro Comunale di Pietrasanta  alle 21.15.

 Il ricavato sarà interamente devoluto all’associazione.

    

Ti protrebbe interessare

Il caso Garlasco… in teatro a Massarosa

Forum Internazionale della Formazione: dopo il successo della prima giornata si passa alla pratica con i laboratori

Uno spettacolo teatrale aperto a tutta la cittadinanza per il Forum Internazionale della Formazione dedicato alla Bellezza