MARGHERITA RINALDI RICORDA ANTONELLA D’ARLIANO: “UNA DONNA IMPEGNATA E SORRIDENTE”

lutto1 0VIAREGGIO. “Voglio ricordare Antonella D’Arliano sorridente e commossa come l’ho visto l’ultima volta a Sant’Anna di Stazzema il 25 aprile durante la presentazione del filmato, di cui aveva curato il montaggio, per ricordare le donne della Resistenza.” Lo scrive Margherita Rinaldi, portavoce della Conferenza delle Donne Democratiche della Versilia, in seguito alla scomparsa di Antonella D’Arliano.

“Cordiale, sorridente e pronta a dare il suo esperto contributo alle discussioni nelle riunioni delle Donne Democratiche della Versilia, aveva dimostrato un grande impegno nelle politiche di genere ed era stata eletta tra le rappresentanti per la Versilia nella Conferenza Regionale delle Donne del Partito Democratico.

“Ora ci mancherà, prima di tutto come persona e poi come donna a fianco di tutte noi nella partecipazione attiva alla vita politica cittadina, distinguendosi per il suo impegno nel sociale e nelle attività educative.

“Ciao Antonella.”

Ti protrebbe interessare

Corsi Oss 2025/2026, fino a 480 posti disponibili per diventare operatore socio sanitario. Ecco come e quando iscriversi

Interno ospedale sanità

La Regione finanzia le spese per formare gli operatori socio sanitari con 486 mila euro

 IL MAESTRO ANDREA BOCELLI E’ CAVALIERE DELL’ORDINE CIVILE DI SAVOIA