liceo carducci viareggio liceo classico Carducci Viareggio

AL LICEO CLASSICO “CARDUCCI” SI CONFRONTANO 9 CANDIDATI A SINDACO DI VIAREGGIO

timthumb.phpVIAREGGIO. In vista delle vicine elezioni amministrative, la scuola torna un luogo di confronto politico aperto per affrontare le realtà scolastiche e giovanili in modo chiaro e diretto. Il blog Viareggio Free World, in collaborazione con il liceo classico “Carducci” di Viareggio organizza, in vista dell’assemblea di istituto, un incontro con dibattito tra candidati sindaco – o portavoce, in caso di assenza – per domani giovedì 9 maggio a partire dalle ore 10.

Il dibattito è rivolto a tutti gli studenti e studentesse della scuola, sarà con modalità a tempo e le domande saranno selezionate dagli organizzatori tra quelle che verranno fatte con anonimato da studenti o docenti della scuola. Matteo Provvidenza modererà assieme alla collaborazione dei rappresentanti degli studenti.

Hanno confermato la loro presenza Chiara Romanini (portavoce per il centrosinistra), Antonio Cima (centrodestra), Max Bertoni (Movimento 5 Stelle), Rossella Martina (Viareggio tornerà bellissima), Paolo Spadaccini (Viareggio Popolare), Valter Ghiselli (Insieme per cambiare), Massimiliano Baldini (Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago) e Alberto Pardini (Per Torre del Lago Puccini).

Leggi qui la scheda dell’incontro

Ti protrebbe interessare

Alessandro Santini

Alessandro Santini divorzia da Vannacci e lancia la sua lista per le prossime elezioni.

un Caffé con Viareggio Fienile

Oltre 200 cittadini al Fienile per costruire insieme il futuro di Viareggio

alessando sentini

Santini traccia la linea per le amministrative: “Contro Del Ghingaro e chiunque lo sostenga”