IN BICI TRA LE VILLE DI ROMA IMPERIALE

volantino biciclettataFORTE DEI MARMI. Domenica 12 maggio alle 10.30  con partenza davanti alla Capannina nuovo appuntamento con “La biciclettata tra le ville di Roma Imperiale”. Un’iniziativa culturale nata per far scoprire le bellissime ville che popolano le silenziose vie di Forte dei Marmi e per far conoscere perle di fine Ottocento, inizi Novecento fino ad arrivare all’architettura degli anni Trenta.

Il tour ha la durata di 90 minuti, il percorso stimato è di circa 5 km e al termine verrà offerto un aperitivo stuzzicante presso il Caffè Almarosa. Il costo è di 10 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini.

Prenotazione obbligatoria chiamando 339/8806229

Ti protrebbe interessare

Il caso Garlasco… in teatro a Massarosa

Forum Internazionale della Formazione: dopo il successo della prima giornata si passa alla pratica con i laboratori

Uno spettacolo teatrale aperto a tutta la cittadinanza per il Forum Internazionale della Formazione dedicato alla Bellezza