PD CAMAIORE: “NECESSARIO UN RINNOVAMENTO DELLA CLASSE DIRIGENTE DEL PARTITO”

DSC00026
Del Dotto e Susini

CAMAIORE. In settimana  l’Unione comunale dei circoli PD di Camaiore si è riunita presso la propria sede per discutere della situazione politica nazionale in vista dell’Assemblea Nazionale che si terrà sabato 11 maggio a Roma.

Il primo argomento affrontato nella discussione è la “necessità di trovare da subito un segretario, che colmi il vuoto lasciato dalle dimissioni di Pier Luigi Bersani, e che traghetti il Partito Democratico verso il congresso. Congresso che riteniamo si debba svolgere alla fine dell’estate”.

“É opinione dei presenti – scrive il segretario Alberto Susini – che un congresso convocato troppo in fretta non sia sufficiente a creare una necessaria piattaforma politica di discussione, su cui rimodulare il concetto stesso di Partito Democratico a fronte delle difficoltà che sta attraversando negli ultimi tempi.
Il congresso sarà quindi momento fondamentale per stabilire l’indirizzo che il Partito Democratico avrà nei confronti della politica nazionale, a fronte di un necessario rinnovamento della classe dirigente del nostro partito”.

Ti protrebbe interessare

david zappelli

Viareggio: Da amministratori oculati a spendaccioni. Il cambio di rotta dell’amministrazione

zappelli, bertolucci e ricci

Viareggio, Del Ghingaro sposta l’asse a destra. «Un accordo al quale non ci siamo prestati»

Pierucci mei alberici 1

L’appoggio a Giani spacca Viareggio. Pierucci, Mei, Alberici spiegano la scelta di lasciare