MARCO MELANI E AGNES VAD DEN HURK CAMPIONI DI BALLO IN OLANDA

marco7 MASSAROSA. Hanno conquistato il titolo di campioni olandesi categoria Senior classe internazionale guadagnando di diritto l’accesso alla rassegna mondiale di danze standard che si svolgerà il 5 ottobre a Dresda e alla quale parteciperanno le migliori coppie di ogni nazione.

Sono gli atleti della scuola di ballo Butterfly Marco Melani di Viareggio e Agnes Van Den Hurk olandese, sposata da diversi anni con Marco.

Data la nazione di origine di Agnes la coppia aveva scelto di ballare rappresentando l’Olanda – spiegano Angela e Guido Pellegrini della scuola di danza Butterly.

Per noi è una gioia immensa, un risultato che non è venuto dal niente, ma che è frutto di una grande volontà e spirito di sacrificio. Un obiettivo che Marco e Agnese hanno perseguito con tenacia trovando sempre tempo per allenarsi nonostante gli impegni di lavoro ed i tre figli. Siamo sicuri che si presenteranno all’importante appuntamento agonistico di ottobre concentrati e determinati a dare del loro meglio e rappresentare l’Olanda e la nostra scuola, la BUTTERFLY di Massarosa, nel migliore dei modi”.

Agli atleti i complementi e gli auguri dell’amministrazione comunale

Ti protrebbe interessare

La comunità internazionale si mobilita per Pietrasanta Capitale

Le opere di Bezzina, l’eleganza di Sestini, le foto di Pucci: Viareggio si mette in mostra

TORNA IL FORUM INTERNAZIONALE DELLA FORMAZIONE