L’APPELLO DI FRANCO GIORGETTI: “LE LISTE CIVICHE UNISCANO PROGRAMMI E INTENZIONI”

Schermata 04 2456386 alle 13.08.07VIAREGGIO. £Ieri sera mercoledì 22 maggio, nella meravigliosa cornice dell’ auditorium Enrico Caruso di Torre del Lago – palazzo con un che un debito peserà nei prossimi 5 anni sulle spalle dei contribuenti viareggini -, è apparsa chiara la vittoria morale delle liste civiche a danno dei partiti tradizionali, ovvero Pd e Pdl.” Lo scrive Franco Giorgetti, candidato sindaco delle liste civiche “Per un futuro possibile” e “Idea Viareggio”.

“Parlo delle liste civiche ‘vere’, non quelle finte o ‘civette’ che sicuramente raccolgono solo voti per i partitoni dell’inciucio: mi riferisco a Viva Viareggio Viva, Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago, Insieme per Cambiare, Libertà e Moralità Cristiana, Viareggio Popolare e, forse, anche la Per Torre del Lago Puccini.

“Comunque vada domenica e lunedì, noi liste civiche ‘vere’ abbiamo vinto. La gente ha capito, però dobbiamo imparare a fare docce di umiltà ed unirci per il bene di Viareggio. I programmi, le intenzioni, l’impegno sociale sono ottimi: manca soltanto un’organizzazione unitaria. Uniti possiamo farcela.”

Ti protrebbe interessare

david zappelli

Viareggio: Da amministratori oculati a spendaccioni. Il cambio di rotta dell’amministrazione

zappelli, bertolucci e ricci

Viareggio, Del Ghingaro sposta l’asse a destra. «Un accordo al quale non ci siamo prestati»

Pierucci mei alberici 1

L’appoggio a Giani spacca Viareggio. Pierucci, Mei, Alberici spiegano la scelta di lasciare