PATTINAGGIO, DUE PODI PER LA STAR SKATING FORTE AI CAMPIONATI REGIONALI

Star SkatingFORTE DEI MARMI. Week-end di campionati regionali strepitoso per la Asd Star Skating Forte dei Marmi, che al ritorno da Pistoia e Firenze porta a casa ben due podi e due qualificazioni per i campionati italiani Uisp.

Questi i risultati: Giulia Landi e Cheyenne Piro si sono classificate rispettivamente terza e nona su 40 atlete aggiudicandosi così la qualificazione ai campionati italiani Uisp che si terranno a Mirandola a luglio.

Aurora Giorgini ha conquistato l’altro podio classificandosi 3 ai regionali Aics, subito seguita da Erica Bacci con il quarto posto, battendo le altre 50 concorrenti in gara.

I complimenti delle insegnanti Marta Guidi, Rebecca Mattei e Laura Guidi vanno anche alla giovanissima atleta Valeria Maremmani alla sua seconda esperienza in ambito competitivo e ad Alice Polacci.

Ti protrebbe interessare

Stadio Buon Riposo, al via gli interventi straordinari

Enrico Chieffi e Nicolas Seravalle vincono il IV Trofeo Bizzosa Star 2025 di Viareggio

BREVETTO ASSISTENTE BAGNANTI FISA A CAMAIORE