NUOVO APPUNTAMENTO CON PARKONDICIO NELLE FRAZIONI PIETRASANTINE

PietroBacciPIETRASANTA. Anche per questo fine settimana la Giunta Comunale e i comitati di paese saranno impegnati negli interventi di manutenzione del verde pubblico nelle frazioni.

“L’Amministrazione Comunale – dichiara l’assessore Pietro Bacci – con queste iniziative cerca di stimolare nei cittadini il senso civico, che fa considerare ‘proprio’ anche il patrimonio comunale e li coinvolge nella cura e nella conservazione del territorio”.

Sabato mattina, dalle 9 in poi, amministratori e cittadini si occuperanno, a Capriglia, della manutenzione dell’area verde di pertinenza al Monumento ai Caduti.

Domenica mattina, sempre con inizio alle 9, verranno sistemati i bordi stradali e le scarpate di via Solaio.

Per questo nuovo appunatmento l’Amminstrazione Comunale ha potuto contare sul supporto del Comitato di Capriglia e del Cro si Solaio, “dando prova – aggiunge Bacci – di quel senso civico e di buona volontà, necessari per affrontare e superare il momento veramente difficile che interessa il nostro paese e di conseguenza tutti i comuni, compreso il nostro”.

Ti protrebbe interessare

Il sindaco Giovannetti nomina Federica Martini Masoni alla guida della Versiliana

Un San Michele nel cuore della Questura: l’arte di Pietrasanta diventa simbolo di pace

Pietrasanta e Shinan, il ponte dell’arte si rafforza: il nuovo museo dedicato a Park Eun-Sun