(FotoMania)

RISCHIO INCENDI, ORDINANZA PER I PROPRIETARI DI TERRENI LUNGO LA FERROVIA

(FotoMania)
(FotoMania)

VIAREGGIO. I proprietari di terreni confinanti con la zona di pertinenza delle linee ferroviarie sono tenuti a mantenere la vegetazione in modo idoneo così da scongiurare l’insorgenza di incendi dovuti all’incuria.

È questo il contenuto dell’ordinanza n. 21 del 30 maggio con cui il commissario straordinario del Comune di Viareggio, dato l’avvicinarsi della stagione estiva, mette in campo azioni preventive finalizzate alla riduzione del possibile rischio incendi lungo un tratto nevralgico e particolarmente sensibile per la tutela della pubblica incolumità.

Alla Polizia Municipale spetta il compito di controllare che l’ordinanza venga rispettata.

Ti protrebbe interessare

Acque non conformi a Fiumetto: scatta il divieto di balneazione in un tratto di costa

Momenti di tensione al Pronto Soccorso di Arezzo: paziente in forte stato di agitazione, intervengono le forze dell’ordine

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile