KAMA ALLE BOCCHETTE, COSIGNANI È POSSIBILISTA: “OTTIMI RAPPORTI COL COMUNE MA SI TROVI UNA SOLUZIONE A BREVE”

kamaCAMAIORE. Il Kama trasferito alle Bocchette? Una soluzione possibile, che deve ancora essere definita nei dettagli, ma che di certo non è campata in aria.

Col rinnovamento della viabilità del Ponte di Sasso – con l’introduzione di una nuova rotonda – la discoteca rischia di essere d’intralcio. E allora via alle trattative per trovare un accordo che accontenti tutti.

“Abbiamo già cominciato un dialogo con l’amministrazione comunale con la quale abbiamo un ottimo rapporto – spiega il proprietario del KamaKama, Cristiano Cosignani -. Non abbiamo particolari preclusioni e vogliamo partecipare ai prossimi tavoli, ma il nostro interesse è quello di trovare una soluzione in tempi rapidi (ad ottobre riparte la stagione invernale, ndr)”.

Cosignani tiene a precisare un paio di punti: “Noi abbiamo una licenza tutt’ora valida ed i danni provocati dall’incendio di ottobre riguardano soltanto la parte esterna del locale, che invece all’interno è praticamente intatto. Bisogna tenere di conto anche di questo”.

Ti protrebbe interessare

Zappelli

Zappelli: La mia candidatura alle regionali: coerenza, servizio e futuro per Viareggio

TORNA IL FORUM INTERNAZIONALE DELLA FORMAZIONE

I.C. Torre del Lago: un minuto di silenzio il primo giorno di scuola per Gaza e la Palestina