IN MOSTRA A VILLA BORBONE LA PRIMA ESTEMPORANEA DI PITTURA “IL PARCO NELLE STAGIONI”

Picture 14VIAREGGIO. Sabato scorso, 1 Giugno 2013, dalle 9.30 alle 19 si è svolta la prima edizione dell’estemporanea di pittura: “Il Parco nelle Stagioni”. Alla manifestazione, organizzata da Legambiente Versilia, hanno partecipato 20 artisti che, disseminati tra il bosco e le dune della Macchia Lucchese hanno rappresentato gli aspetti più suggestivi della natura del Parco attraverso i loro quadri che sono ora in mostra presso il Centro Visite della Macchia Lucchese del Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli a Villa Borbone.

Le opere, in collettiva, rimarranno esposte nelle sale del Centro Visite a Villa Borbone, fino a domenica 9 giugno; sarà possibile visitare la mostra negli orari di apertura del Centro Visite (dal martedì al venerdì dalle ore 9 alle 18; sabato dalle 15 alle 19 e domenica dalle 10 alle 19).

A questo primo appuntamento primaverile seguirà un’altra estemporanea di pittura il 5 ottobre prossimo che riprenderà il ciclo figurativo delle bellezze naturalistiche della Macchia Lucchese riprodotte questa volta nel periodo autunnale.

Ti protrebbe interessare

La Monna Lisa e altre donne musa, conferenza a cura di Domenico Savini 

Tornano gli incontri di Pietrasanta Cult alla Versiliana

Interno ospedale sanità

La Regione finanzia le spese per formare gli operatori socio sanitari con 486 mila euro