
VIAREGGIO. “Non lasciamo che chi in 14 anni di governo ha distrutto il Tuo Comune torni oggi a governarlo!”. È l’appello che lancia il consigliere e capogruppo Pdl in Provincia di Lucca David Marcucci.
“L’appello è ovviamente rivolto agli elettori di centro destra ma anche a quell’imponente numero di cittadini che mossi dalle migliori intenzioni hanno sostenuto e promosso le diverse liste civiche cittadine o non sono andati a votare. Il paradosso è che i “distruttori” di Viareggio con il 20 – 25% degli aventi diritto al voto ed elettori viareggini possano nuovamente “farla franca”.
“Eh sì, perché se tornasse a votare il 50% degli aventi diritto, come al primo turno, Viareggio – per una manciata di voti di sinistra (dei “fedelissimi”) – rischierebbe di tornare nel baratro. Il mondo civico apra gli occhi e i nostri elettori riconoscano quanto di buono comunque il centro destra ha fatto in Versilia e a Viareggio.
“Primo tra tutti la tanto richiesta riduzione dei costi della politica, l’abbassamento complessivo del debito ereditato dalla sinistra e la prospettiva, adesso certificata anche dal commissario prefettizio, di un bilancio ancora critico ma sicuramente migliorato.
“E allora – conclude Marcucci – invito tutti a votare o a tornare a votare indicando Antonio Cima come Sindaco di Viareggio affinché esperienza, capacità e competenza possano essere a disposizione di tutta la cittadinanza.”